Servizi di trasporto su pallet

Servizi di trasporto su pallet

2220

trasporto espressoPalletways è leader del servizio di trasporto su pallet espresso Europeo  grazie a un servizio di spedizione internazionale fornito in undici paesi. Con un Network di distribuzione e controllo costituito da più di 300 concessionari, offre un livello di servizio di altissima qualità.

La merce viene ritirata da un Concessionario del Network, trasportata in uno dei 9 hub Palletways di competenza situati all’estero e, infine, inoltrata al Concessionario di destino. L’intero processo di trasporto e smistamento della merce è monitorato dal sistema informatico che pertanto garantisce al cliente un costante feedback sullo status della consegna tramite gli 11 numeri di Tracking ID. Un sistema facile e immediato, accessibile anche tramite il portale dedicato ai Clienti.

Grazie agli investimenti nell’infrastruttura di rete e nei sistemi informativi, Palletways offre al Cliente un importante vantaggio competitivo. Soddisfare la crescente domanda di trasporto internazionale è infatti uno degli obiettivi primari di Palletways, che può vantare una rete di oltre 300 Concessionari sparsi in tutta Europa.

I Clienti Palletways includono società di logistica per terzi, imprese manifatturiere con catene logistiche gestite in proprio, piccoli e grandi rivenditori, operatori con configurazioni complesse su tutto il territorio e operatori con flussi massivi in avvio e flussi modesti di ritorno.

Le soluzioni Palletways includono: il monitoraggio costante dell’intero processo, il trasferimento automatizzato dei dati, gestione attività della distribuzione, KPI settimanali e mensili, regolari incontri di revisione, Customer Service dedicato e ottimizzato per il Cliente, punto di contatto unico e un costante miglioramento della efficacia e dell’efficienza dei servizi offerti.

Tre sono i servizi internazionali gestiti da Palletways.

Premium+. Fra le opzioni di spedizione internazionale, questa è la più rapida. Garantisce infatti la consegna delle merci in 48 ore, in particolar modo in Germania, dove il servizio copre il 90% del territorio.

Premium. L’opzione Premium offre il ritiro e la consegna delle merci in 72 ore in tutti i paesi europei coperti dalla rete di servizio.

Economy. Com’è deducibile dal nome stesso del servizio, l’opzione Economy è la più economica, offrendo il ritiro e la consegna delle merci in uno spazio di tempo non superiore ai 5 giorni lavorativi in tutti i paesi europei in cui opera il Network Palletways.

Il punto di forza di Palletways, grazie non solo ai suoi servizi mirati alle necessità specifiche del Cliente, ma anche al suo network che si espande fino a raggiungere in modo capillare tutti i maggiori punti di interesse europeo, è l’altissima qualità del servizio. La merce, costantemente monitorata dai sistemi integrati di informatica, viene trasportata in modo sicuro e veloce. Il Cliente può, così, fare affidamento su un servizio di spedizione internazionale che non teme rivali.