Palletways: il tuo partner ideale per il trasporto su pallet
Accise vino

Palletways: il tuo partner ideale per il trasporto su pallet

1054

«La nostra missione è fornire un servizio di trasporto espresso che costituisca un vantaggio competitivo per il business dei nostri clienti». Parole che per Palletways non rappresentano solo uno slogan ma un obiettivo aziendale da raggiungere e rinnovare ogni giorno. Grazie ai nuovi tempi di resa del servizio europeoPalletways può infatti garantire tempi di consegna di merce su pallet assolutamente unici, rendendolo di fatto il partner ideale per il trasporto su pallet. Per garantire il miglior supporto possibile ai nostri partner per Expo Milano 2015, le spedizioni da e per Germania, Olanda, Belgio, Francia, Italia e Regno Unito sono ora garantite in soli due giorni lavorativi. Il tempo di consegna prima di tutto.

tempi-palletways

Dal punto di vista della tipologia di trasporto, anche in questo caso Palletways si dimostra il partner ideale per il trasporto su gomma grazie a un panorama di scelta di ben cinque diversi tipi di pallet disponibili in tutta Europa: dal full pallet in grado di sorreggere oltre una tonnellata (1.200 kg), al light pallet (750 kg), fino agli half pallet (500 kg), il quarter pallet (250 kg) e il mini quarter pallet da 150 kg, ideale, tra le altre cose, per i piccoli carichi.

pallet-palletways

Velocità, affidabilità e sicurezza per il trasporto di merce su pallet fanno di Palletways davvero il partener ideale, anche per Expo Milano 2015. «Per il Network è una grande opportunità di crescita, che intendiamo valorizzare attraverso investimenti mirati», spiega l’Ing. Roberto Rossi, Presidente Palletways Italia: «Abbiamo potenziato l’Hub milanese in vista dell’Expo e le strutture dei Concessionari limitrofi, aumentato le flotte dei mezzi a disposizione, pianificato le tempistiche di ritiro e spedizione di merce per l’Expo in funzione di un previsto aumento dei volumi, legato all’evento».

Palletways: il piano per Expo Milano 2015

Nell’area metropolitana milanese – aggiunge Rossi parlando del piano Palletways per Expo Milano 2015 – abbiamo messo a punto 34 centri di smistamento e creato degli spazi di prossimità per poter stoccare le merci vicino ai nostri conces­sionari. Nel centro di Milano, inoltre, abbiamo istituito in servizio in night, attivo dalle 22 alle 6 del mattino”.

Grazie al supporto del vicino hub strategico di Milano, oltre che dei poco distanti hub di Bologna e Homberg (Germania), Palletways è in grado di garantire un servizio come nessun altro. A dirlo non siamo noi, ma sono i premi che il network Palletways riceve ogni anno: dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ai diversi premi ricevuti nei Motor Transport Awards, fino al riconoscimento in Italia di Unindustria Bologna e nel Regno Unito degli Express & Star Buniness Awards.

Metti alla prova Palletways: contattaci e scopri perché Palletways è il tuo partner ideale per il trasporto su pallet in Italia, dove da diversi anni è il leader del settore dell’autotrasporto, e in tutta Europa. Scopri di più sui servizi di trasporto nazionale e sui servizi di trasporto internazionale del Network Palletways.