Palletways Ottiene la Certificazione di Qualita’

Palletways Ottiene la Certificazione di Qualita’

1105

B03-q8CPalletways conquista il bollino di qualità. La società leader in Italia nel trasporto espresso su pallet ha ottenuto la certificazione ISO 9001: lo standard di riferimento, riconosciuto a livello internazionale, che attesta la qualità dei processi e dei sistemi di gestione aziendale.

“La ISO 9001 pone al centro dell’attività d’impresa ciò che per noi è da sempre un imperativo categorico: la piena soddisfazione del Cliente. Con la certificazione, garantiamo il nostro impegno a perfezionare l’efficacia dei processi interni, rimuovere le inefficienze e innalzare in modo persistente la qualità del servizio offerto”, ha dichiarato Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia.

Per la società di Calderara di Reno, si tratta di una scelta strategica: i requisiti da rispettare per la certificazione favoriscono lo sviluppo di un modello organizzativo orientato alla rigorosa osservanza delle procedure, alla verifica dei risultati raggiunti e quindi al miglioramento continuo delle prestazioni. Il miglioramento continuo delle prestazioni aziendali ha, come dimostrano i risultati, riflessi positivi sulla fidelizzazione della Clientela, sulla reputazione e sullo sviluppo del business.

Conseguendo la certificazione ISO 9001, Palletways consolida la propria leadership di mercato, riafferma la volontà di imporre standard qualitativi sempre più impegnativi e la capacità di dettare il passo del rinnovamento all’intero settore.