Palletways conferma la partecipazione al Vinitaly 2018
Palletways al Vinitaly 2018

Palletways conferma la partecipazione al Vinitaly 2018

135

La società bolognese rinnova l’appuntamento con i produttori di vino, olio e birra per l’undicesimo anno consecutivo.

Vinitaly chiama, Palletways risponde. La società leader nel trasporto espresso su pallet conferma per l’undicesimo anno consecutivo la sua presenza al Salone Internazionale dei Vini e Distillati che si terrà a Verona dal 15 al 18 aprile. L’appuntamento è allo stand G3 del Padiglione F, riconoscibile dai colori aziendali, verde e blu, e dall’originale utilizzo dei pallet e un prato all’inglese per l’allestimento.

Sono molte le caratteristiche del servizio Palletways che negli anni hanno contribuito a renderlo il partner per le spedizioni privilegiato dei produttori di vino, olio e birra: dalla semplicità d’uso alla capillarità della copertura, la soluzione di track and trace, la possibilità di consegnare in finestre orarie ristrette, così come i sistemi di sicurezza che garantiscono la salvaguardia del prodotto. Per supportare anche gli esportatori, Palletways ha sviluppato, inoltre, un servizio per gestire correttamente i pagamenti delle accise sui prodotti alcolici per chi ha bisogno di spedire verso il Regno Unito, mercato che apprezza particolarmente i nostri prodotti enologici.

“Il settore vinicolo è, insieme all’olio, il più importante per il nostro business, rappresentano insieme il 25% dei volumi e se si considerano anche birra e altre specialità del food&beverage nostrano, saliamo oltre il 30%. Per essere competitivi in questo segmento, bisogna continuare a migliorarsi per garantire la qualità del Servizio e rispondere velocemente alle esigenze in evoluzione dei Clienti. Per questo motivo abbiamo recentemente rinnovato il nostro sito internet e ci apprestiamo a lanciare un servizio per l’e-commerce per aiutare i nostri clienti a raggiungere il sempre crescente mercato B2C, strategico per il settore del food&beverage”

, ha dichiarato Albino Quaglia, presidente di Palletways Italia.