Slide background
Slide background
Slide background

Vinitaly 2016

Vinitaly 2017

Vinitaly chiama, Palletways risponde. Anche quest’anno, la società leader nel trasporto espresso su pallet, sarà presente al salone internazionale dei vini e distillati che si terrà a Verona dal 9 al 12 aprile.

Scopri di più

Palletways investimenti

Investimenti

Palletways amplia il suo Network e acquisisce il controllo diretto delle concessioni di Bologna, Modena e Genova, città strategiche per il business dell’azienda.

Scopri di più

Accise trasporto di vino

Accise

Il vino italiano all’estero è molto richiesto. Fondamentale, dunque, essere a conoscenza delle normative e delle best practice per quanto riguarda l’import e export dei prodotti alcolici.

Scopri di più

Palletways è un punto di riferimento per il trasporto di vino italiano in Italia e in Europa. Per questo Palletways Italia offre servizi con tariffe semplici e immediate, basate sull’effettiva dimensione e peso dei pallet.

Scopri di più

Accise produttori vino Vinitaly Palletways

Il Gruppo Palletways

Palletways è la maggior rete Europea di distribuzione espresso di merci su pallet. Fondata nel 1994 nel Regno Unito, il network oggi consiste di oltre 400 Concessionari in tutta Europa e offre spedizioni internazionali e nazionali, garantendo un servizio rapido, affidabile, di qualità e con un eccellente rapporto qualità/prezzo.


Flessibilità e competitività per il trasporto di vino e olio

Trasporto flessibileUn servizio su misura

Palletways offre un servizio adatto ad ogni tipo di esigenza: tre modalità di consegna e otto tipi di pallet per rispondere alle necessità di chi si occupa di piccole spedizioni, ma anche della GDO che gestisce grandi quantitativi di merci e destinazioni differenti.

Trasporto competitivoUna rete capillare

Oltre 400 Concessionari, 12 Hub in 20 nazioni e 5 milioni di pallet distribuiti in tutta Europa: sono i numeri della rete Palletways che copre capillarmente il territorio europeo, garantendo alti standard a costi contenuti e con tariffe semplici e trasparenti.

Trasporto flessibile e competitivo

“Il vitivinicolo è un settore speciale anche in materia di spedizioni. Per garantire l’integrità di ogni singola bottiglia è necessaria la massima cura. Non è un caso se moltissimi produttori hanno già scelto Palletways come partner di riferimento.”  Albino Quaglia – Presidente Palletways Italia